LM TERMOIDRAULICA di Luca Marchesini
P.IVA 12895230964 • C.F. MRCLCU92A26B885C
329 8895689 • info@lmtermoidraulica.it • lm@pec.lmtermoidraulica.it
LM Termoidraulica tutela i tuoi dati personali in conformità al GDPR. Leggi l’informativa completa sulla privacy
Tutte le informazioni utili su preventivi, tempi e modalità di intervento sono disponibili nelle nostre FAQ
Come posso richiedere un intervento o un sopralluogo?
È possibile contattarci tramite telefono, email o modulo online. Il sopralluogo viene fissato il prima possibile, in modo da raccogliere tutte le informazioni necessarie per valutare correttamente l’intervento. In funzione della complessità e della grandezza del lavoro, potrebbe essere necessario preparare un preventivo dettagliato, che richiede tempi variabili (anche fino a due settimane) per raccogliere tutte i preventivi dai fornitori e garantire un servizio su misura.
Quali metodi di pagamento sono accettati?
Si accettano bonifici, contanti, assegni e carte di credito o bancomato (POS sempre disponibile). Caparre o pagamenti anticipati vengono valutati caso per caso in base alla complessità del lavoro e al materiale necessario. Non esistono formule standard: si concordano tempi e modalità con il cliente, pur raccomandando di saldare la fattura entro una settimana dalla sua emissione.
In quali zone operate?
LM Termoidraulica opera quotidianamente nelle province di Milano e Varese. Altre zone possono essere raggiunte in funzione delle esigenze dei clienti. La nostra azienda garantisce disponibilità e flessibilità per adattarsi alle necessità di chi si affida a noi.
Ci sono costi aggiuntivi per interventi urgenti?
Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi per interventi urgenti, ma dipende dalle circostanze specifiche. Tutti i costi aggiuntivi vengono sempre spiegati dettagliatamente e in totale trasparenza.
Posso fornire personalmente i materiali da installare?
LM Termoidraulica si riserva il diritto di rifiutare l’installazione di materiali non forniti direttamente dall’azienda, come sanitari, mobili, climatizzatori, pompe di calore o altri componenti. Non si tratta di un rifiuto automatico, ma ogni caso deve essere concordato in anticipo. In tali situazioni, LM Termoidraulica non si assume responsabilità sulla qualità o sulla funzionalità dei materiali non acquistati dall’azienda stessa.
È possibile programmare manutenzioni periodiche degli impianti?
Sì, LM Termoidraulica offre la possibilità di concordare manutenzioni programmate per caldaie, impianti termosanitari, climatizzazione e sistemi di filtrazione. Queste manutenzioni consentono di prevenire guasti, ottimizzare il funzionamento degli impianti e garantire efficienza e sicurezza nel tempo.
È possibile richiedere modifiche o aggiustamenti dopo l’inizio dei lavori?
Sì, è possibile concordare modifiche o integrazioni durante l’esecuzione dei lavori, ma è necessario discuterne tempestivamente e preventivamente per valutare tempi, costi e fattibilità tecnica. LM Termoidraulica garantisce sempre trasparenza e chiarezza sugli eventuali aggiornamenti del preventivo o delle tempistiche.
È possibile ricevere consulenza prima dell’acquisto di un impianto o apparecchio?
Sì, LM Termoidraulica fornisce consulenza tecnica per guidare il cliente nella scelta dei materiali e delle soluzioni più adatte alle proprie esigenze, nel rispetto della normativa vigente.